La famiglia Schwefer di Bochum è alla ricerca di un/a ragazzo/a Aupair. La famiglia è composta da 4 persone: mamma, papà e due bambine, entrambe sotto i 3 anni. La partenza sarebbe già a maggio per un periodo di dodici mesi.
Associazione InCo & Multikultur e.K.
Da maggio 2017 per 12 mesi
L'Aupair inserito/a nel contesto della famiglia aiuta con i bambini e nelle piccole faccende domestiche ed in cambio riceve vitto, alloggio, una paghetta settimanale/mensile, l'assicurazione sanitaria e la possibilità di frequentare un corso di lingua.
L'Aupair è un'esperienza unica per conoscere la cultura di un altro Paese: "immergendoti" totalmente nelle abitudini della famiglia di cui diventerai parte, potrai sperimentarti e metterti in gioco nelle relazione e nelle dinamiche interculturali, ma anche lanciarti nell'impresa di imparare (bene!) un'altra lingua, il tedesco.
1
Il/la candidato/a ideale:
- ha tra i 18 e i 27 anni;
- ha già avuto esperienza con bambini molto piccoli;
- è non fumatore/trice;
- è possibilmente in possesso di patente di guida.
In particolare la famiglia Schwefer cerca un/a ragazzo/a sensibile, affidabile, responsabile, energico/a e solare che abbia voglia di inserirsi nella famiglia, occupandosi delle loro bambine, Fenja e Felia, entrambe molto piccole. L'Aupair dovrebbe essere interessato/a alla cultura e alla lingua tedesca ed avere voglia di condividere la propria con la famiglia ospitante.
Per maggiori informazioni e per candidarti:
Contatta l'indirizzo email aupair@incoweb.org
Attenzione: La scelta dell'/a Aupair verrà effettuata on-going - appena verrà individuato il profilo adatto, la selezione verrà chiusa. Non aspettare quindi l'ultimo minuto per mandare la tua candidatura :).
Maggiori info (costi, benefit, ecc.): ecco il link di riferimento