SVE in Spagna: Training & Communication

Sei interessato/a all’ambito dei media e vorresti sfruttare le tue conoscenze per promuovere le opportunità di mobilità europee e progetti? Asociación Taller de Educación en Valores Alternativos (Colectivo CALA) ad Albuquerque in Spagna è alla ricerca di un/a volontario/a SVE! Partenza il prima possibile e permanenza fino ad agosto 2018.

Durata

Da novembre ad agosto 2018 

Attività

Il/la volontario/a avrà la possibilità di collaborare a vari workshop formativi, in base alle proprie abilità e interessi, e di organizzarne nelle scuole locali. Prenderà parte a un programma radiofonico e manterrà un blog dedicato alla propria esperienza. Inoltre, assieme agli altri membri dell’associazione, seguirà la gestione e la manutenzione di un ostello immerso nella natura.

Numero di posti

1

Termine ultimo di adesione al progetto
10/11/2017
Condizioni

È previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Il/la volontario/a dovrà versare 40,00 € di quota di partecipazione per l'associazione InCo.

Cosa fare per candidarti

Il/la volontario/a ideale dovrebbe possedere una conoscenza base della lingua spagnola, interesse nel lavoro a contatto con le persone e una forte motivazione nel progetto e nelle attività proposte. Precedenti esperienze di lavoro in ambito sociale saranno considerate un vantaggio in fase di selezione.

Per candidarti invia CV e lettera motivazionale, entrambi in inglese o spagnolo, all'indirizzo sve@incoweb.org, indicando come oggetto SVE in Spagna in workshop formativi e attività di comunicazione, entro il 10 novembre 2017 alle ore 12:00.

Qualche suggerimento per la lettera motivazionale: cerca di farci capire cosa ti interessa di questo progetto, cosa ti ha colpito, cosa vorresti imparare, quale passione hai che vorresti condividere con lo staff e gli altri volontari.

Informazioni su programma

Venerdì, 10 Novembre 2017